Uno degli elementi irrinunciabili alla instaurazione della dittatura sanitaria è stata la figura del virologo. Il virologo non sempre è in grado di dare informazioni utili sulla gestione di un’epidemia. Il virologo infatti è un personaggio che spesso vive in laboratorio e studia virus attraverso il microscopio. Un’epidemia, una malattia da agente infettivo, si basa sul rapporto tra agente infettante e sistema immunitario. Chi ha un sistema immunitario forte non si ammala. Quindi la cosa importante è dare le istruzioni per sostenere il sistema immunitario così che quando lo incontriamo vinciamo il virus e ci immunizziamo: così l’epidemia in tre mesi finisce. I virologi, almeno quelli che sono in televisione da noi, non calcolano mai sistema immunitario. Peccato che il sistema immunitario sia di gran lunga il punto più importante. Il virologo ci spiega una qualche tecnica per il “contenimento” di un’epidemia. La conoscenza del sistema immunitario ci spiega come arrivare al “superamento” un’epidemia. Un’epidemia contenuta diventa una endemia, una catastrofe cronicizzata. Una volta cronicizzata compaiono le varianti. Se per contenerla, e quindi cronicizzarla, abbiamo distrutto le libertà più elementari questa è la ricetta per una dittatura eterna.
I cosiddetti esperti del CTS non sanno che la vitamina D, insieme al sole, e la vitamina C sostengono il sistema immunitario e permetteva di non ammalarsi di covid o di guarirne rapidamente, quindi non ne hanno raccomandato l’assunzione. Deduco che non lo sappiano perché non ne hanno mai parlato, perché se invece lo sanno e non ne parlano, allora l’aggettivo che li descrive non è più disinformato, ma un altro, un altro che implica una denuncia penale. Per motivi che ci sono rimasti ignoti non è stato chiamato in televisione nessun medico che conoscesse questa elementare informazione e nelle bizzarre linee guida del ministero della salute è scritta una affermazione non vera ( mi assumo in scienza e coscienza la responsabilità di questa affermazione), cioè che queste due vitamine sono ininfluenti. Potremmo sapere su quali testi di medicina hanno studiato coloro che hanno compilato quelle linee guida e soprattutto quanti veri pazienti hanno veramente curato in vita loro? Tra avere un buon tasso di vitamina D e non averlo c’è differenza l’80% di mortalità. Ma per quanto questo sembra incredibile, non meno importante è l’influenza sul sistema immunitario della psiche e del sistema endocrino a sua volta influenzato dalla psiche.
Si definisce psico neuro endocrino immunologia la nuova scienza che studia i rapporti tra mente, cervello, sistema endocrino e sistema immunitario. Lo stress ci fa produrre cortisolo e adrenalina, due ormoni che aumentano la nostra capacità muscolare favorendo quindi la fuga o l’attacco. Si definisce eustress o stress buono uno stress di breve durata che si risolve positivamente grazie a uno sforzo fisico che “brucia” il cortisolo e l’adrenalina con la forza muscolare. Un lupo mi attacca e riesco a contrattaccare grazie a questo aumento di forza fisica. Se anche il lupo mi lasciasse un qualche brutto mosso, lo stress è comunque stato risolto. Ora supponiamo uno stress di lunga durata e che non sia sul piano fisico, il cosiddetto distresse: per esempio il terrore di una malattia, terrore esacerbato drammaticamente dai virologi particolarmente iettatori e pessimisti, lo stress causato dalle violazioni dei diritti costituzionali più elementari, soprattutto quello del lavoro. Oggi chiudi forse, se stai buono apri domani. Ti faccio aprire a fine settimana. Hai comprato tutto necessario per la tua seggiovia o il tuo albergo di montagna? No, non apri per la delirante informazione che degli impianti di risalita svizzeri sia passata la variante inglese. Come si crea il terrore e come si crea la dittatura? Con un’ipnosi di massa studiata con tecniche di comunicazione molto raffinate e grazie al cosiddetto tampone esame che non deve mai essere usato per diagnostica, come il suo stesso inventore ha affermato. Sono sempre più numerosi gli studi scientifici che contestano la validità dello studio noto come Corman-Drosten utilizzato per i test del Covid 19. Secondo una serie di esperti, un consorzio internazionale di scnienziati tra cui il professor Scoglio e il dottor Franchi, e la letteratura scientifica disponibile al momento (Bullard et al, Jafaar et al, Young et al, Jefferson et al e sopratutto Borger et al) produce oltre il 90% di falsi positivi. La pagina Facebook del dottor Franchi che riportava questa contestazione è stata chiusa in quanto non rispettava gli standard della comunità, esattamente come vengono chiuse le pagine Facebook di coloro che osano dichiarare che il covid 19 è curabile, purché sia curato immediatamente, a casa, e dando delle medicine. È incredibile come le linee guida di Speranza e purtroppo la stragrande maggioranza dei medici di famiglia siano no drags. Descrivono la malattia come terrificante, però si arrabbiano se qualcuno dà delle medicine vere per curarla, medicine che sconsigliano calorosamente. L’unica cura che danno fino a quando non è troppo tardi è la tachipirina che leva la febbre, una difesa dell’organismo, e soprattutto distrugge il glutatione peggiorando infiammazione. Torniamo i tamponi. Grazie tamponi si potere di impugnazione. Una persona perfettamente sana e dichiarato pericolo pubblico. Volete trovare 1000 positivi? Fate 10.000 tamponi. Volete trovarne 2000? Fate 20.000 tamponi.
Le restrizioni sono completamente arbitrarie. Non c’è alcuna evidenza scientifica che servano Lockdowns Do Not Control the Coronavirus: The Evidence …www.aier.org › … › Crisis è il titolo dello studio di AIER, American Institute for Economic Research , che spiega come le restrizioni non servono a contenere il covid. Sono quindi inutili? Peggio: sono estremamente dannose perché distruggono il tessuto economico di una nazione rendendo quindi più vulnerabile la sua situazione sanitaria, ma soprattutto distruggono il sistema immunitario.
L’insicurezza generata dalle chiusure fatte in maniera volontariamente irragionevole, imprevedibile e soprattutto intermittente, e la perdita del futuro, riassunta nella inquietante frase Nulla sarà come prima, generano stress gravissimo che fa crollare il sistema immunitario. Una volta crollato il sistema immunitario diventiamo un hotel a cinque stelle per convid, influenza qualsiasi, streptococco, stafilococco, funghi e cancro. Per inciso stanno aumentando le polmoniti batteriche e micotiche, ma nessuno se ne accorge perché sono classificate come morti covid se c’è un tampone positivo ed è facile che i tamponi siano positivi anche in assenza di malattia Il covid si trasmette solamente all’interno, al chiuso dove ci hanno rinchiuso. Il sistema immunitario ha bisogno di sole, di aria aperta, di allegria, di vacanze, di andare a sciare, di endorfine prodotte di endorfine prodotte assistendo alla messa di Pasqua, abbracciando i cugini a Natale, sposandosi, mettendo al mondo figli (la natalità è crollata del 20%), andando a teatro, guardando un bel film, di serotonina prodotta nuotando in piscina, di serotonina prodotta andando a una festa con gli amici. Il sistema immunitario ha bisogno di non essere immerso in fiumi di cortisolo e adrenalina per l’orrore di un futuro distrutto. La paura distrugge sistema immunitario, e ancora di più della paura è un’altra emozione che mette in ginocchio gli individui e i popoli: la colpa. La vergogna. Sei andato a correre? Hai preso un aperitivo con gli amici?. Tua nonna è morta per colpa tua. Hai prestato la gomma al tuo compagno di banco? Suo nonno morirà per colpa tua. Non voi farti inoculare un farmaco rna non sperimentato? La gente morirà per colpa tua. Non vuoi ammalarti di faringite, sinusite, forse anche polmoniti micotiche e ipossia cronica portando un’inutile mascherina? La gente morirà per colpa tua. Tua nonna non è morta per colpa tua, ma perché aveva 91 ed era la sua ora oppure perché le hanno dato la tachipirina invece che la medicina vera. La gente muore perché è curata male. La gente muore perché è disperata. Ogni virologo che, con la sua faccia da beccamorto, in televisione ci dice che sarà per altri due anni così, distrugge il sistema immunitario delle persone favorendone la morte.
Come possiamo liberarci da tutto questo? Grazie ai medici, quelli veri, quelli che curano a casa dando le medicine giuste e grazie agli avvocati che impugnano i DPCM sbagliati. Se recuperiamo il coraggio, possiamo farcela. Possiamo ancora farcela.
Nel frattempo stiamo immersi nella bellezza tutte le volte che possiamo. Non accendiamo la televisione, ha un potere ipnotico, e potremmo trovarci di fronte la faccia di Crisanti col suo sguardo disperato. Le nostre endorfine crollerebbero per poi forse non riuscire più a riprendersi. Non rischiamo. L’orrida bruttezza di San Remo può ucciderci. Ricuperiamo la bellezza.
C’è un’emozione che ridà potenza in pochi istanti al sistema immunitario: la collera. Studiate Psiconeuroendocrinoimmunologia: è una scienza affascinante.