Abbraccia un Lombardo. Meglio se bergamasco.
Il governo Italiano si è comportato di fronte alla epidemia influenzale covid 19 non semplicemente fuori da ogni logica, ma proprio contro ogni logica. Di fianco al governo una pattuglia di medici non scienziati con la passione per essere contraddittori. Nel dubbio le cosiddette commissioni tecnico-scientifiche, sulle cui competenze non siamo in grado di pronunciarci perché non abbiamo ancora capito quali accidenti siano, hanno consigliato al Governo d’imporre all’intero popolo un regime di sicurezza assoluta, che avrebbe avuto un senso solo se si fosse trattato di un popolo di immunodepressi di fronte all’Ebola. I sani, dotati di sistema immunitario più che sufficiente a tenere testa a un virus che nel 98% dei casi non dà sintomi, sono stati isolati, ma il termine corretto, è sono stati messi agli arresti domiciliari. I morti hanno un’età media di 81 e una media di tre patologie pregresse: la caratteristica di queste persone è la ipomobilità, cui consegue un abbassamento della vitamina D e della serotonina, con conseguente indebolimento del sistema immunitario. Un’intera nazione agli arresti domiciliare, con l’ordine folle e idiota di non uscire di casa, così da far crollare la vitamina D e la serotonina di tutti perché tutti possano avere un sistema immunitario abbattuto, in aggiunta alla disperazione per la distruzione del sistema economico. Nessun ministro e nessuno degli strani medici da talk show ha avuto l’elementare idea di consigliare le regole per sostenere il sistema immunitario? Vitamina D, A, C, omega 3, un po’ di selenio e un po’ di magnesio. Nessuno lo ha detto?
Le cosiddette commissioni sanitarie includono personaggi esperti in psicologia sociale, sociologia e antropologia, cioè bizzarre discipline a contenuto scientifico nullo, ma con discreti studi sulla manipolazione delle masse. Grazie a questi tizi è avvenuto un colpo di Stato e la Costituzione è stata abrogata e i diritti più elementari sono stati aboliti. I nostri padri costituenti hanno scritto la Costituzione dopo il disastro del fascismo ( è stato un disastro), con in faccia le atrocità del nazismo e l’altro mostro, il comunismo sovietico che incombeva. Hanno scritto le regole essenziali per non scivolare in un altro totalitarismo.
Le regole sono
La libertà di parola è sacra, e quindi sacra è la libertà di professare la propria religione e quella di educare i propri figli.
La libertà di lavorare, di manifestare, di andare a scuola sono sacre.
La libertà di respirare dovrebbe anche essere sacra, ma nella nostra Costituzione non è specificata perché ai nostri padri costituenti non era venuto in mente che anche questa sarebbe stata un problema e che un governo folle avrebbe imposto a dei bambini mascherine inutili e bolle di plexigas dento cui morire di caldo e isolamento.
La libertà di essere padroni della propria terra. Secondo i padri fondatori per entrare in Italia occorre chiedere il permesso agli italiani, presentando un passaporto e una motivazione sensata.
La libertà di parola e di religione è abolita dal ddl Zan Scalfarotto: dichiarare che non si trovano affascinanti i dannati Pride che si trova nauseante l’icona gay Mario Mieli, che in spettacoli teatrali mangiava gli escrementi suoi e del suo cane, con gran gioia dei colibacilli e dichiarava che lui e le altre checche rivoluzionarie loro sì che potevano sedurre i nostri figli e fare l’amore con loro. Se un sacerdote citerà la Lettera ai Romani di San Paolo o le parole di Santa Caterina da Siena sarà arrestato. Se un pubblicitario farà una pubblicità con una madre, un padre e due bambini sarà citato in giudizio. Se oserete dire che non amate Mario Mieli, verranno le assistenti sociali tanto carine, e come è successo a Bibbiano vi spiegheranno che un omofobo non può tenere i figli, come è successo a Bibbiano, e vi porteranno via i figli per affidarli a una coppia lesbica come è successo a Bibbiano. A Bibbiano un gruppo di assistenti sociali con grave imprudenza si è comportato come se la legge Zan Scalfarotto esistesse già. Da luglio esisterà e allora avranno mano libera.
Nel campo politico il potere esecutivo utilizzando gli ascientifici suggerimenti dato da mitiche commissioni sanitarie ha determinato una serie di divieti imposti con una brutalità poliziesca mostruosa che di sanitario non hanno nulla. Nessun medico vero potrà mai dire che una persona che sostiene il proprio sistema immunitario correndo in un bosco o stando sdraiato al sole su una spiaggia possa costituire un pericolo per alcuno. Il virus si è dimostrato estremamente politicizzato: non si contagia il 25 aprile, all’accoglienza della turista non cooperante Silvia Romano, alle manifestazioni antirazziste, mentre pullula e ingrassa ove qualcuno osi contestare il governo. Con grande saggezza il virus vola a quattro metri su una spiaggia, ma non su un aereo, ingrassa e prolifica sull’Ostia consacrata, ma non sui pacchi di Amazon.
Chi ha protestato è stato schedato e multato, qualcuno è stato sequestrato e messo in quarantena di autorità. Un giovane che ha osato dire in un megafono che le mascherine imposte alla popolazione all’aria aperta sono inutili, teoria peraltro condivisa dall’OMS, si è ritrovato con un TSO, e lo stesso è capitato a un sacerdote che aveva anche osato mangiare una pizza seduto davanti alla canonica.
Tutta la stampa allineata ha mentito sulle manifestazioni delle opposizioni, lasciando intendere che il Generale Pappalardo, Salvini e Meloni fossero tutti nella stessa piazza a dire le stesse cose, mentre erano piazze diverse con contenuti diversi, e si è scatenata nell’ inventare un terribile pericolo di contagio di un virus che ormai non deve più fare paura e quindi è solo un pretesto.
Ringraziamo il 25 aprile: 15 giorni dopo il 25 aprile non c’è stato nessun picco. Possiamo andare in strada ad abbracciarci.
Le frontiere sono aperte. Sono spalancate. Non per noi che per il tempo folle di due mesi non potevamo nemmeno uscire dall’Italia, Chiunque voglia calpestare il suolo dell’Italia e fari mantenere dagli italiani deve avere il diritto di farlo. e sottoposti a reclusione sanitaria obbligatoria; si noti che costoro non hanno potuto avvalersi della legge che dà diritto di rifiutare trattamenti sanitari ritenuti superflui o dannosi.
Il potere legislativo deve solo approvare decreti governativi di cui nessuno si assume la responsabilità, perché le scelte sono attribuite a una comitato tecnico scientifico penalmente e moralmente deresponsabilizzato e senza volto, nell’ipotesi idiota che la medicina sia una scienza univoca, così da sospendere sia la costituzione che l’intelligenza.
La magistratura italiana che ha il volto e l’anima di Palamara, è rimasta in religioso silenzio, ha dichiarato che il virus nelle aule di tribunale impazza e si è messa in vacanza.
Il governo con i suoi decreti ha distrutto l’impresa privata, prima costringendola a una chiusura assurda, poi a regole di riapertura ancora più assurde, deliranti e contraddittorie, che hanno i solo scopo di uccidere ogni velleità di produrre ricchezza.
Con la complicità di una Chiesa corrotta fino al midollo, la nostra religione è stata umiliata, Cristo è stato umiliato, l’Ostia consacrata è stata umiliata.. L’OMS ha appena dichiarato che i guanti sono inutili a prevenire l’epidemia, anzi la favoriscono. Tutti i sacerdoti che hanno accettato questo abominio, le gerarchie che lo hanno permesso , ne risponderanno davanti a Dio, non si facciano illusioni, ma nel frattempo ne rispondono a noi che siamo il popolo.
Riassunto: omosessualismo, distruzione della libertà di parola, distruzione della libertà religiosa, legalizzazione del metodo Bibbiano, distruzione della nostra salute, sistemi immunitari crollati, fobie, isterismo, manifestazioni contro il governo annientate perché trasmettono il virus mentre quelle a favore non lo trasmettono, immigrazione incontrollata che costituisce una massa di voti grazie allo jus qualche cosa che sta per passare e una massa di manovra da scatenare nelle strade contro l’opposizione.
Bonus monopattino: non mettete su famiglia, lì vi servirebbe un’auto, restate infantili e soli.
Qualcuno ha ancora dei dubbi sulla democrazia distrutta e che questa distruzione sia opera di ingenuità o incapacità? L’incapace ogni tanto qualcuno la imbrocca, se fa tutto contro un popolo allora non si tratta di incapaci ingenui semplici, ma di incapaci ingenui eterodiretti che stanno eseguendo istruzioni altrui sulla distruzioni economica e sociale della nazione, sull’annientamento della scuola, della sua fede religiosa, ridicolizzata con la complicità di gerarchie indegne che hanno permesso la profanazione dell’Ostia consacrata con guanti che non sono solo inutili, ma facilitano la propagazione del virus, che hanno imposto che l’osta sia toccata con le mani così da favorire la propagazione del virus e che pigolano idiozie sulla necessità di prudenza e di vaccini, mentre questo, con i virus attenuato, è l’ora di immunizzarci tutti incontrandolo. Solo un governo che prende ordini dall’esterno può pronunciare una frase da esercito occupante come quella di tale Boccia, incredibilmente ministro, sull’uso del bastone e della carota per addestrare il popolo italiano. Prima o poi incontrerò personalmente questo tale, e a nome di tutti coloro che sono morti per la libertà del popolo italiano, sarò felice di spiegargli qual è i luogo dove è maggiormente idoneo riporre i due oggetti.
Quindi leviamoci la museruola e risolviamo l’epidemia come sempre si sono risolte: incontrando il virus, ora che è attenuato, così da immunizzarci. Non abbiamo bisogno di vaccino: il virus ormai ha perso potenza, sarà lui il nostro vaccino come è sempre stato dall’inizio del mondo con le epidemia di corona virus. Se facciamo questo non ci sarà una seconda ondata.