Un appello di Danilo Quinto
Cari amici lettori,
Cari fratelli e sorelle in Cristo,
rivolgo a ciascuno di Voi, con umiltà, un appello.
A causa delle cause che ho perso contro i radicali in questi anni – oltre quelle penali, la causa di lavoro, sia in primo che in secondo grado, con la quale chiedevo mi fossero riconosciuti la liquidazione e i contributi pensionistici per un lavoro svolto in forma occasionale per oltre 20 anni, con una condanna alla spese processuali di 15.000 euro solo per il 1° grado, quella per il 2° grado deve ancora essere notificata e l’ultima causa per diffamazione per aver scritto “servo sciocco” in corsivo in un libro (sei mesi di reclusione, ammenda di 2.000 euro + le spese processuali, ora devo affrontare l’appello) – ho accumulato debiti superiori ai 50.000 euro. Pur non possedendo nulla, ho il dovere di onorare questi debiti. Per questo, chiedo di darmi una mano. Potreste:
• ACQUISTARE UN MIO LIBRO. Gli ultimi due sono: DIO O MAMMONA – Non si possono servire due padroni, euro 15; EURISLAM – L’invasione dell’Europa e la caduta dei valori occidentali, euro 16. Se li avete già acquistati, potreste chiedere altre copie per donarle ai Vostri amici.
• INVIARE QUESTO TESTO ALLA VOSTRA LISTA DI CONTATTI, per diffonderlo.
• ORGANIZZARE UNA CONFERENZA, per raccontare la mia storia di conversione.
• FARE UNA DONAZIONE, per contribuire e solidarizzare con la mia battaglia, che non è mai stata personale, ma contro un’ideologia, per affermare la Verità di Cristo.
Le modalità:
• Bonifico sul Conto Poste Italiane intestato Pasquale Quinto (è il mio nome sui documenti)
IBAN IT 54 Y 36081 0513820 1764601769
Codice BIC/SWIFT PPAYITR1XXX (per i versamenti dall’estero)
• Ricarica sul conto PostePay (se seguite questa modalità, occorre il numero della mia carta e il mio codice fiscale, che potete chiedermi scrivendo a: pasqualedanilo.quinto@gmail.com)
• PayPal, intestata Pasquale Quinto e collegata all’email pasqualedanilo.quinto@gmail.com.
Grazie per quello che potrete fare.
Auguro una Santa Pasqua a ciascuno di Voi e alle Vostre famiglie,
Danilo Quinto