Il mio è stato un processo politico.
Il mio è stato un processo politico. Il Pubblico Ministero ha domandato se avevo mai fatto la Sentinella in piedi e se sapevo che era un’associazione religiosa. Fare la sentinella in piedi è male e l’articolo 3 della costituzione che garantisce la libertà di praticare una religione sembra lievemente ammaccato. Il PM era scandalizzato che ci fossero persone a sostenermi e ha “insinuato” che queste persone facevano probabilmente parte di alleanza cattolica o delle sentinelle in piedi. Non faccio parte di nessuna delle due associazioni, ma non mi pare che siano sulla lista della associazioni mafiose.
Come non mi son mai stancata di scrivere, questa è una maratona, non sono i 100 metri.
Il processo è stato bellissimo perché ho ottenuto quello che volevo: le mie idee stanno rimbalzando dappertutto, e per necessità di cronaca, anche giornali non simpatizzanti per queste idee.
Le mie idee sono esattamente le stesse che l’ex gay e psicoterapeuta Richard Cohen riporta nella prima pagina del suo bellissimo libro Riscoprirsi Normali libro dove tra l’altro spiega che gli ex gay sono più numerosi dei gay.
Nessuno nasce con un orientamento omosessuale
Non esiste alcun dato scientifico a sostegno dí una base genetica o
biologica dell’attrazione verso individui dello stesso sesso.
Nessuno sceglie di provare attrazione per individui dello stesso
sesso.
Tale attrazione è la conseguenza di traumi infantili irrisolti che
conducono alla confusione dell’identità sessuale.
Gli individui possono scegliere di cambiare e di passare da un
orientamento omosessuale a un orientamento eterosessuale.
L’attrazione per individui dello stesso sesso non è congenita.
Ciò che si è imparato può essere disimparato.
Quando le ferite vengono guarite e vengono colmati i bisogni
insoddisfatti, si sperimenta l’identità sessuale e viene alla luce il
desiderio eterosessuale.
Non siamo di fronte a una cosa buona o cattiva, ma a un disturbo
affettivo nei confronti di individui dello stesso sesso.
Non c’è nulla di “gaio”* nello stile di vita omosessuale; è caratterizzato
da molte delusioni e il più delle volte da una incessante
ricerca d’amore attraverso relazioni codipendenti.
Non è una cosa cattiva provare attrazione per individui dello
stesso sesso, poiché ciò rappresenta uno stimolo a guarire un bisogno
d’amore insoddisfatto. Tuttavia, agire in base a tale desiderio
provoca frustrazione e sofferenza.
Ci si trova di fronte a un disturbo affettivo nei confronti di
individui dello stesso sesso per cui l’individuo non riconosce la
propria mascolinità o femminilità e cerca disperatamente di colmare
la lacuna unendosi a qualcuno dello stesso sesso.
Continuerò a portare avanti queste idee, e sono stata assolta da tutte le accuse riguardanti offese alle persone con un comportamento omoerotico.
Quindi ora sappiamo che possiamo affermare che la condizione maschile omoerotica passiva è gravata da un tasso di malattie sessualmente trasmissibili venti volte superiore al resto della popolazione. ( ma in uno studio è 140 volte di più)
Possiamo dire che la sodomia, sia che sia fatta contro un uomo o contro una donna mette in circolazione batteri fecali che sarebbe stato meglio non uscissero dalla strada maestra Intestino, water closed, sciacquone e via per sempre, e quindi è anti igienica perché i batteri fecali sono la seconda causa di morte per infezione, seconda solo alle infezioni respiratorie, e in più ci sono i virus, tra cui quello dell’ epatite A che si è quintuplicato nella popolazione gay negli ultimi anni.
Possiamo dire che il comportamento omoerotico è reversibile.
Il mio è un processo politico perché un esercito di persone si sta offrendo di finanziare la perdita, questi 1000€ con cui abbiamo finanziato il fatto che persino su La repubblica e Il Corriere sta rimbalzando la verità: essere gay è biologicamente perdente , non è costituzionale, non è un destino: è un comportamento che può essere abbandonato.
L’associazione Citizen go si è offerta di pagare i 1500 euro di multa, l’associazione Pro Vita lo stesso. Altre persone con ostinazione mi offrono denaro. Sono una voce che racchiude la voce di moltissimi. Grazie amici, sono commossa.
Sono stata condannata solo per un’affermazione sul movimento LGBT : il movimento LGBT ha rapporti non sempre limpidissimi con simpatizzanti pedofili. Visto che sono stata condannata, quindi questo è falso. Magnifico. A me sembrava di aver dimostrato la veridicità delle mie osservazioni al di là di ogni ragionevole dubbio, ma evidentemente mi sbagliavo. Questo mi rassicura molto.
Aspetto che tutti i movimenti LGBT facciano una secca presa di distanze da chiunque dichiari attrazione erotica per i minori, per esempio Mario Mieli.
Ne sono sicura perché se questo non succedesse vorrebbe dire che la Giustizia italiana ha avuto torto e questo non è possibile.
Sono incredibilmente già passate 24 ore e queste dichiarazioni non ci sono ancora. Sicuramente un svista.
In fiduciosa attesa
Silvana De Mari.