In piazza per la libertà
Qualche anno fa in televisione il dottor Roberto Burioni ha “discusso “in tv sui vaccini con Eleonora Brigliadori e Red Ronnie, due degnissime persone, entrambe prive di una competenza specifica.
Già da questo possiamo vedere quanto sia scorretta la televisione. Mettere un medico a discutere con due non medici gli dà una doppia superiorità. una tecnica, ovviamente, e l’altra vittimistica: guardate con chi mi tocca parlare. Sarebbe molto più divertente vedere il dottor Roberto Burioni discutere di vaccini per esempio con persone che li hanno analizzati al microscopio elettronico, come la dottoressa Gatti e il dottor Montanari, interesserebbe anche noi capire, vedendo discutere competenti, se la formaldeide dichiarata ufficialmente cancerogena e presente in molti vaccini sia in quantità talmente piccola da essere sicuramente innocua o in quantità sufficiente da poter avere un peso nell’aumento delle leucemie infantili. Interesserebbe anche noi capire se l’alluminio iniettato dentro alcuni vaccini è presente nei vaccini in quantità troppo piccole da causare danni o è in grado di farlo.
Burioni è famoso per l’affermazione “ la scienza su questo è categorica: non esistono due campane da sentire. La terra è rotonda, la benzina è infiammabile, i vaccini non provocano autismo.”
La benzina è infiammabile e una su tre l’abbiamo azzeccata, la terra non è rotonda, è schiacciata ai poli, di forma ellissoide, anzi geoide, e che l’autismo possa essere causato dalla somministrazione di vaccini è addirittura scritto nel foglietto illustrativo del Tripedia (difterite, tetano, pertosse) che elenca « Adverse events reported during post-approval use of Tripedia vaccine include idiopathic thrombocytopenic purpura, SIDS , anaphylactic reaction, cellulitis, AUTISM, convulsion/grand mal convulsion, encephalopathy, hypotonia, neuropathy, somnolence and apnea». il che, tradotto, suona: «le reazioni avverse riportate durante l’uso post-approvazione del vaccino Tripedia includono porpora trombocitopenica idiopatica, SIDS ( morte in culla), reazione anafilattica, cellulite (è un’infiammazione del sottocute), AUTISMO, convulsioni/convulsioni, encefalopatia, ipotonia, neuropatia, sonnolenza e apnea. Potrei anche aggiungere che il premio Nobel per la medicina Montagnier ha ipotizzato una possibile facilitazione per l’autismo quando venga somministrata tachipirina a un bambino appena vaccinato, o meglio plurivaccinato data l’abitudine alle polivalenti, che spesso danno febbre. Il rapporto quindi tra vaccini e autismo è addirittura contemplato da foglietto illustrativo. L’autismo è una malattia devastante che sta aumentando in maniera esponenziale senza che nessuno si prende disturbo di indagarne veramente le cause. Ripeto: l’autismo è indicato sul foglietto illustrativo del tripedia. Ripeto: un premio Nobel non ne esclude il rapporto. Un genitore disperato che vede suo figlio sprofondare nel tunnel drammaticamente in salita e drammaticamente buio che è l’autismo e che cerca delle correlazioni e delle cause, che altri non escludono, si troverebbe di fronte a un medico che lo insulta pesantemente, lo chiama somaro: questo è il nome dato nel suo libro, “La congiura dei somari” a coloro che non si uniformano a una bizzarra scienza che vede la terra rotonda e vaccini assolutamente e meravigliosamente sicuri. Quali studi ha fatto Burioni per fare questa affermazione? Per poterla fare avrebbe dovuto fare studi specifici che dimostrino con certenzza che la causa dell’autismo è sempre altra. Questi studi quali sono? Ha scoperto la vera causa dell’autismo?
Ci sono sicuramente sul pianeta bambini che sono stati danneggiati fino all’ autismo dal vaccino Tripedia. Ignora il loro numero, mi auguro che siano pochissimi, ma esistono. Burioni ha deriso il loro dolore e quello delle loro famiglie. Possiamo metterci un tavolo discutere se valga la pena che alcune vite siano distrutte per salvare molte altre, se questo sacrificio di pochi per i molti sia una forma di etica o un’assoluta distruzione dell’etica, ma non dovrebbe essere permesso negare la realtà, deridere trattando da somaro chi ha visto la vita e la mente del proprio bambino distrutte da un giorno all’altro
Mercoledì 28 luglio alle 17:00 30 si terrà a Roma una manifestazione di molte associazioni, presenti anche l’avvocato Polacco e l’avvocato Musso.
I manifestanti chiedono l’abrogazione del Green pass documento contrario alla costituzione italiana e ai regolamenti europei che crea una vera e propria segregazione di 15 milioni cittadini che per libera scelta, secondo le regole democratiche, non vogliono essere oggetto delle sperimentazioni in atto. Nello stigmatizzare l’incredibile clima di odio saranno ricordate le assurde parole del Presidente Draghi che in conferenza-stampa ha affermato che il cittadino che non si vaccina si ammala e muore o fa morire, oppure del dottor Roberto Burioni che ha proposto una colletta per pagare ai no vax gli abbonamenti Netflix per quando saranno agli arresti domiciliari chiusi in casa come dei sorci.
C’è quindi qualcuno che non ha dimenticato che siamo cittadini di uno stato democratico, che non possono essere derisi da affermazioni scientificamente ridicole o da affermazioni nauseanti. L’affermazione che chi non si vaccina muore è semplicemente ridicola , ed è assolutamente nauseante l’uso del termine sorcio per qualcuno che sta affermando la sua libertà costituzionale di decidere sul proprio corpo.
Il professor Cavanna ha salvato 300 persone con farmaci di poco costo. Brrioni lo aveva aggredito in televisione, ovviamente senza contraddittorio, e lui aveva risposto con una magnifica lettera. Per averla pubblicata la mia pagina fb è stata chiusa. Nel suo ridicolo libro Così guariremo il minisro Speranza confessa candidamente di aver dato i soldi degli italiani ai social perchè silenziasseo tutte le voci contrarie ai protocolli statali Tachpirina e vigile attesa.