Una storia mostruosa!
Questa allucinante storia sta succedendo in Canda. Si tratta di un arbitrio gravissimo, è stato calpestato il diritto più sacro, quello di una bimba di stare con la sua mamma.
Sebastiano Sforza, cittadino di nazionalità italiana residente in Canada, e la sua compagna
Geovana Santos, di nazionalità brasiliana, ha avuto una bimba, una bellissima bimba sana, Olivia Santos Sforza. Essendo nata in Canada, la bimba è di nazionalità canadese.
Il babbo e la mamma della bimba sono asintomatici, hanno dovuto subire il tampone per poter accedere alle strutture ospedaliere. Il test è stato fatto contro il parere dei genitori anche alla piccolina. Tutti e tre sono risultati positivi al test, magnifico. Tutti positivi, si possono lasciare insieme isolati da qualche parte, magari casa loro. Invece, incredibilmente la bimba è stata sottratta alla madre. La bimba è stata privata della madre, della sua voce, del suo abbraccio, del preziosissimo latte materno, è stata isolata da sola in una stanza di ospedale. Un bimbo impara a riconoscere la voce della madre quattro mesi prima di nascere, impara a conoscere il suo odore nei momenti in cui nesce. Staccare un bimbo dalla madre vuol dire causargli quella che si chiama ferita primaria.
Mi scrive Sebastiano “Abbiamo richiesto con numerose motivazioni (non ultima l’importanza dell’allattamento al seno materno) che la madre possa stare con la bambina. Tale richiesta è stata negata con la scusa che la madre potrebbe infettare altre persone. Proposto da noi di indossare le protezioni e rimanere nella stanza in cui la bambina è già in isolamento, negato. Richiesto di portate la bambina a casa (con eventuale supporto medico) e stare in isolamento, negato”
Sebastiano chiede aiuto per poter guadagnare anche un solo giorno in meno della quarantena per permettere alla madre di essere con la bambina.
Qello che è il momento più importante dell’attaccamento è stato ridotto a isolamento abbandono.
Il momento più bello della vita di un uomo e una donna è stato ridotto a un incubo.
Lo scopo della cosiddetta pandemia è questo: spezzare i legami, ridurre le persone a proprietà dello stato.
Sebastiano chiede aiuto a chiunque possa dargliene
L’ indirizzo dell’ospedale per chi volesse o potesse contattarlo è : The Montreal Children’s Hospital
McGill University Health Centre 1001 Boulevard Décarie Montréal, QC H4A 3J1
L’indirizzo di Sebstaino Sforza è <sebastiano.sforza@spirituallifeteaching.com>