Categorie a rischio
Il Corrierie della Sera riporta il seguente articolo,
Un modulo per vaccinarsi contro il Covid distribuito dall’Asl 5 di la Spezia. Bisogna indicare se si appartiene a una delle 30 categorie previste. Alla numero 10 è contemplato il «soggetto con comportamenti a rischio» e poi, tra parentesi, si specifica: «Tossicodipendente, soggetto dedito alla prostituzione, omosessuale». Un’enormità di cui all’interno dell’Azienda sanitaria nessuno se ne accorge e che esplode sui social. Il consigliere regionale ligure Ferruccio Sansa, ex candidato presidente della Regione per l’alleanza centrosinistra-M5S, diffonde il documento su Facebook. «Abbiamo cercato di chiedere informazioni all’Asl5 — scrive Sansa — dopo 13 telefonate senza risposta, compresi l’ufficio relazioni con il pubblico e il servizio Covid-19, finalmente l’ufficio igiene pubblica e vaccinazioni ci ha risposto: “Sì, conosciamo quel foglio, ma l’ha fatto un altro ufficio”. Chiediamo alla Regione, ad Alisa e all’Asl5 come sia stato possibile inserire, senza la benché minima evidenza scientifica, l’essere omosessuali nelle categorie di comportamenti a rischio». Interviene subito il presidente della Regione Giovanni Toti, che ha anche la delega alla Sanità: «Episodio inaccettabile e discriminatorio», e promette indagini e provvedimenti. L’inchiesta dura poco, si scopre infatti che l’Asl ha copiato e incollato un testo del ministero della Salute.
Nelle incredibili righe riportate nessuno si pone il problema di sapere se sia vero o no che le persone in questione siano soggetti a rischio. I maschi che attuano pratiche omoerotiche, indicati con un erroneo neologismo come omosessuali, sono o no maggiormente predisposti all’infezione SARS2Covid 19? Devono essere maggiormente e più precocemente protetti, o no?
Dato che la verità non interessa a nessuno, è il caso di ribadirla, anche perché è una verità che riguarda la vita e la salute, e nasconderla, o peggio, vietarla, costerebbe malattia e morte.
Qui ci sono i link di alcuni degli innumerevoli lavori medici che affermano che si tratta di una popolazione a rischio per il covid 19. Ho riportato solo una piccola parte della letteratura trovata, è un po’ noiosa questa sfilza di link in un articolo, ma è importante che siano indicati perché non ci siano dubbi.
https://cancer-network.org/coronavirus-2019-what-lgbtq-people-need-to-know/
https://www.uclahealth.org/qa-why-the-lgbt-community-is-at-greater-risk-from-covid19
https://connect.springerpub.com/content/sgrlgbtq/1/4/249
https://papers.ssrn.com/sol3/papers.cfm?abstract_id=3675915
https://arxiv.org/abs/2003.07347
Una parte non indifferente di questa popolazione pratica rapporti anali e il covid 19 è presente nelle feci. Una grossa parte della popolazione ha un comportamento “gaio”, termine che in realtà indica una marcata promiscuità sessuale. Il luoghi come le dark room o i cosiddetti battuage ( dark room all’aria aperta) il cambio di partner è numericamente sovrapponibile se non superiore a quello che si ha nella prostituzione. I coronavirusa sono virus a trasmissione fecale, come sappiamo da decenni, identificati nelle feci col microscopio elettronico. ( Principi di Microbiologia medica, Michele la Placa, 1991). Il covid 19 ha trasmissione fecale come dimostrato da innumerevoli articoli: ne riporto solo alcuni.
https://link.springer.com/article/10.1631/jzus.B2000253
https://www.tandfonline.com/doi/full/10.1080/21505594.2020.1794410
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32243607/
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32243607/
La Asl numero 15, ha commesso un crimine imperdonabile, oggi il più atroce dei crimini. Ha detto la verità. Le persone a comportamento omoerotico sono a rischio maggiore, esattamente come le persone in fase di tossicodipendenza e come le persone che praticano la prostituzione, devono essere protette di più e prima.
Le persone in fase di tossicodipendenza sono persone, sono esseri umani, degni e fatti a immagine e somiglianza di Dio. Sono rimasti intrappolati in una dipendenza atroce dai quali uno stato imbelle non è riuscito a proteggerli, e sono persone, spesso con passati magnifici e soprattutto con futuri magnifici se riescono a uscire dalla loro prigione. Le persone dedite alla prostituzione sono in enorme maggioranza donne, anzi per più della metà sono ragazzine nigeriane, sottratte alla loro terra e portate a morire in Italia grazie a uno stato complice. Sono persone che hanno passati spaventosi e futuri che potrebbero essere magnifici se qualcuno le liberasse.
Non c’è nulla di infamante a essere sulla stessa riga. Qualunque sito gay, gay.it, eccetera, qualsiasi Pride vi può testimoniare che l’erotismo anale e la promiscuità, il gaio cambiare molti partner, non siano valori igienici ma siano valori gay, siano stili di vita praticati da una notevole percentuale. Secondo uno studio statistico a New York city i cosiddetti gay hanno un rischio di AIDS e sifilide 140 volte superiore ai non gay, (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21857351), ), moltiplica di 17 volte il rischio di contrarre il cancro dell’ano, (https://www.cdc.gov/msmhealth/STD.htm). Tutto questo è dovuto sia all’altissima promiscuità sessuale di una notevole percentuale, sia a comportamenti particolarmente pericolosi, come il rifiuto sistematico del preservativo (barebacking), sia da pratiche atte a contrarre volontariamente malattie sessualmente trasmissibili (bug chasing). Ci sono più alti di consumo di sostanze, come dimostrato da studi clinici: (https://www.americanprogress.org/issues/lgbt/reports/2012/03/09/11228/why-the-gay-and-transgender-population-experiences-higher-rates-of-substance-use/) e come dimostrato dagli stessi siti gay dove si propaganda il chem sex, (feste di uomini nudi a base di sostanze, principalmente cocaica e metaanfetamina) come tipico stile di vita gay. A questo link l’opuscolo con le istruzioni e la foto di orgogliosi uomini nudi che sniffano cocaina.
http://www.blqcheckpoint.it/wp-content/uploads/2016/09/Capire_Il_Chemsex_BLQCheckpoint.pdf
Dopo i grandi Pride internazionali aumentano i casi di epatite A, che è un virus a escrezione fecale esattamente come il covid 19: http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2017/03/23/ansa-iss-epidemia-epatite-a-tra-omosessualicasi-quintuplicati_92b691d7-f0dd-4904-b809-04601ce63373.html
La propaganda LG BT afferma che i maggiori tassi di problemi psichiatrici e consumo di sostanze sono dovuti alla cosiddetta omofobia, ma i cristiani dove i cristiani sono perseguitati, anche fino alla morte, gli ebrei dove gli ebrei sono perseguitati anche fino alla morte, non hanno mai dimostrato un maggior tasso di malattie psichiatriche o consumo di sostanze.
Il comportamento omoerotico non è geneticamente determinato, non fa parte della struttura dell’individuo, e quindi ne consegue che è un comportamento che può essere disatteso e modificato, come dimostrato a Andrea Ganna in uno studio di Harvard e Mit pubblicato su Scienze, Non si tratta di una caratteristica genetica, ma è il risultato di ambiente e cultura, qualcosa che può essere abbandonato, come l’enorme numero di ex gay dimostra. Molti ex gay, Sciambra, Di Tolve, sono stati spinti al cambiamento da malattie contratte.
Ora la verità deve essere vietata, è scandalosa, tribunali si stanno formando per punirla. Una ASL se l’è fatta scappare e ora deve inventare scuse stare in ginocchio sui ceci: è meglio che questa verità non sia detta, meglio tacerla. Il movimento LGBT e i suoi paladini preferiscono che i maschi a comportamento omoerotico siano abbandonati con la loro maggiore vulnerabilità alla malattia e non ne siano difesi, piuttosto che tollerare la verità: i loro comportamenti aumentano la vulnerabilità alle malattie.
Fino a quando la verità sarà considerata scandalosa, le malattie che quella verità potrebbe fermare continueranno a diffondersi. Come dice il mio carissimo amico ex gay Joseph Sciambra, (se conoscete l’inglese leggete i suoi libri e seguite il suo blog) tutti sono capaci di fare i liberal, tanto sono i gay che continuano ad ammalarsi, tanto sono loro che continuano a morire. Anche di covid. Nella dannata indifferenza generale.
Quello che fai non è genetico, è un comportamento, moltiplica i rischi, puoi abbandonarlo. La verità è la più brutale forma di carità, la più indiscutibile forma di amore. Chi ti ama ti dice la verità, come nel Re Lear. Chi ti disprezza, chi non ti ama, mente. E aggredisce chi la verità se l’è lasciata scappare per proteggerti.
La foto mostra uomini che praticano chem sex, è presa da un opuscolo che reclamizza il chem sex. Praticare chem sex è una forma di tossicodipendenza.