TOGLI LA MASCHERINA AI TUOI BAMBINI, FAI IL RICORSO.
TOGLI LA MASCHERINA AI TUOI BAMBINI, FAI IL RICORSO.
Con solo 30 euro per bambino dai 6 agli 11 anni, entro il 7 febbraio 2021.
<<* MASSIMA PRIORITÀ *
Il Consiglio di Stato si è espresso a favore dei ricorrenti nell’ impugnazione del DPCM che obbliga i bambini dai 6 agli anni 11 a portare la mascherina a scuola.
Difatti in Tar Lazio in prima battuta aveva confermato la validità dello stesso, ma i legali hanno ottenuto poi una pronuncia opposta dal CDS. Stiamo per arrivare quindi alla sentenza definitiva del Tar Lazio, che dopo la mazzata presa dal CDS dovrebbe con ogni probabilità confermare la sospensione del DPCM per i ricorrenti.
È BENE QUINDI UNIRSI CON MOLTA MOLTA VELOCITÀ A QUESTA AZIONE LEGALE E BISOGNA FARLO TRAMITE IL COMICOST COMITATO PER LE LIBERTÀ COSTITUZIONALI SEGUENDO PASSO PASSO IL COMUNICATO 6/2021 EMESSO IERI
TUTTE LE MAMME CON BAMBINI FRA I 6 E GLI UNDICI ANNI CHE FREQUENTANO L ISTRUZIONE PUBBLICA SI ATTIVINO IMMEDIATAMENTE.
SI TRATTA DI UN AZIONE DI IMPORTANZA ASSOLUTA.
In quanto se molti bambini potranno beneficiare della sospensione della validità del DPCM in questione, questo sarà un grosso grossissimo colpo!!!!!!!
Perfavore fai arrivare questo messaggio in ogni angolo del paese
PERFAVORE FAI, da Aosta a Bari, da Trieste a Reggio Calabria.
E’ un occasione IRRIPETIBILE.
Per chi ha più di un figlio nella fascia di età interessata bisognerà effettuare tanti bonifici di euro 30,00 quanti sono i figli per cui si vuole partecipare all azione legale.
I documenti richiesti dal. ComiCost potranno essere inviati in un’ unica busta. I documenti richiesti potranno invece essere mandati in un unica busta in un unica raccomandata.
Ad esempio: Maria ha tre figli nella fascia di età dai 6 agli 11 anni e vuole partecipare all azione legale per tutti e tre loro.
Maria dovrà fare tre bonifici da euro 30,00 alle coordinate bancarie presenti nel comunicato ufficiale 6/2021 di ComiCost.
Maria dovrà compilare tre lettere di conferimento incarico, una per minore, tre informatica privacy, ricevuta bonifico da 90,00 euro effettuato, fotocopia fronte retro carta d’ identità e codice fiscale, i quali possono essere spediti all indirizzo presente nel comunicato in un unica raccomandata A/R.
Si precisa, che il contributo è una tantum e non verranno richiesti ulteriori, e che esso serve solo per copertura marche da bollo e simili.
* Il tempo è pochissimo entro e non oltre il 07/02/2021 la documentazione deve pervenire all’ indirizzo presente nel comunicato *
Si prega di inviare preventivamente i documenti richiesti all indirizzo email che compare nel Comunicato ComiCost per permettere ai legali di organizzare le carte e fare solo una riverifica quando ricevuti gli originali via Raccomandata A/R.
OCCASIONE IMPERDIBILE PER FAR TOGLIERE AL PROPRIO FIGLIO/A LA MASCHERINA A SCUOLA>>
file:///C:/Users/Silvana/Downloads/Comunicato%20Ufficiale%20ComiCost%206_2021%20Ricorso%20Tar%20Lazio%20Mascherine%20a%20scuola%20Infradodicenni%20%20(1)%20(2).pdf