Bergoglio è una creatura della parte peggiore del partito democratico statunitense.
Come si è arrivati a una Chiesa che sprofonda nel ridicolo, che tace sui cristiani massacrati, che nasconde le persecuzioni e le chiese profanate, che ridicolizza la Messa e l’Eucarestia con regole idiote dal punto di vista igienico e mostruose dal punto di vista teologico? Esattamente come siamo arrivati all’apostasia oscena e ridicola dell’oscena e ridicola Pachamama, orrido idolo Incas cui si facevano sacrifici umani glorificato sugli altari? Come siamo arrivati alla Arcidiocesi di Torino che organizza per gli omosessuali ridicoli e discriminanti corsi di fedeltà (perché gli infedeli devono essere criticati?), come siamo arrivati ai cattolici che scodinzolano davanti a un tizio che con suo marito farnetica di bambini creati con l’utero in affitto (sindrome da iperstimolazione ovarica, embrioni soppressi , aborti, bambino tolto alla mamma) come una bella festa? Come siamo arrivati al ridicolo di una Chiesa che squittisce la necessità di un vaccino ( fabbricato dal malthusiano abortista Bill Gates, quando si dice il caso) contro un virus RNA, vaccino che molti medici ritengono inutile e quindi inutilmente dannoso come tutti i vaccini contro virus RNA? Da quando il catechismo include l’immunologia? Come siamo arrivati a proporre una blasfema litania mariana che biascica di Maria come “Solacium migrantium” (aiuto, soccorso, sollievo dei migranti), una Regina del cielo cui non importa nulla di tutti gli uomini e le donne che combattono per la loro terra, che combattono sulla loro terra, che sulla loro terra sono stati sconfitti. Solacium migrantium contiene tre menzogne, che i migranti siano sempre oppressi, che siano sempre innocui: e che siano gli ultimi della terra: chiunque abbia capacità e mezzi per spostarsi non lo è.
Secondo la nuova Chiesa 3.0, Maria dà il suo soccorso perché Pamela possa essere smembrata, perché Desiré possa essere stuprata, perché i coniugi Solano possano essere torturati a morte, perché gli adolescenti possano morire di eroina tagliata con fentanyl, perché la gente sia ammazzata, le persone schiacciate come scarafaggi ai mercatini di Natale oppure sul lungomare di Nizza, perché la gente sia ammazzata, al primo piano i maschi prima sono stati castrati e accecati, come è successo al Bataclan, perché un anziano sacerdote sia sgozzato come un agnello sul suo altere. La nuova incredibile Chiesa 3.0 dichiara la signora Bonino una grande italiana e non ha dedicato una sillaba perché Maria protegga quel piccolo migrante ucciso dalla non accoglienza che è il bambino abortito, la signora Bonino ne ha respinti più di 10000. L’appassionante storia di come è stata definitivamente asservita la Chiesa Cattolica comincia nel 2012, ma è diventata pubblica solo nel 2016, quando i santi hacker di Wikileaks hanno tirato fuori come un coniglietto dal cilindro interessanti mail risalenti al 2012, mail che si erano scambiati Hillary Clinton e John Podesta, il direttore della sua fallimentare campagna elettorale e tale Sandy Newman, presidente e fondatore dell’organizzazione “no-profit” Voices for Progress, ex-dipendente e amico intimo del presidente Obama. “C’è bisogno di una Primavera Cattolica ( come quelle belle primavere colorate scatenate dal duo Obama Clintonnei paesi arabi e in Ucraina che tanto hanno fatto bene al mondo)”, scrive Newman, “in cui gli stessi cattolici reclamino la fine di quella che è una dittatura medievale, e l’inizio di una piccola democrazia che rispetti l’equità di genere nella Chiesa cattolica…Anche se l’idea in sé non è folle, non mi reputo qualificato a prenderne parte. Non ho pensato affatto a come poter seminare i semi della rivoluzione, né chi potesse farlo”, conclude Newman. che non è cattolico quindi non se intende. John Podesta, che è cattolico, lo tranquillizza e gli chiede di avere fiducia in lui e nei suoi amici, che hanno creato organizzazioni concepite esplicitamente per infiltrarsi nella Chiesa cattolica con le loro ideologie progressiste. Ma lo avverte che non è ancora arrivato il momento adatto ad una rivoluzione totale, perché mancava la leadership giusta nella Chiesa cattolica.
Dopo questo scambio di mail, è cominciata la guerra finanziaria mediatica a Sua Santità Benedetto XVI, la pedofilia dei preti, presente e grave, è stata ulteriormente ingigantita mentre scomparivano dagli schermi pedofilie ben più gravi con abusi su minori atroci, come quella di Hollywood o del mondo politico di Epstein. Sua Santità Benedetto XVI era stato imputato per crimini contro l’Umanità al tribunale dell’Aia, per la gli abusi su minori dei preti, l’anno prima, nel settembre 2011 e anche quell’episodio sembra molto costruito, ma dopo le mail del 2012 la persecuzione diventa martellante, non c’è giorno in cui le prime pagine dei giornali non parano con la notizia vera o falsa di un abuso sacerdotale.
L’attacco finanziario è tale che nel Vaticano non funzionano più nemmeno i bancomat in quel maledetto 13 febbraio 2013, quando Sua Santità Benedetto XVI ha annunciato la sua abdicazione. Parità di genere vuol dire contraddire Cristo e instaurare il sacerdozio femminile, vuol dire contraddire il comandamento non uccidere e istaurare la libertà di aborto totale come accettata da Dio (se una donna non può abortire anche cinque minuti prima del parto, non è più uguale a un uomo che può abbandonare il suo bambino in qualsiasi momento), vuol dire contraddire il sesto comandamento, contraddire Vecchio e Nuovo Testamento e affermare che due uomini che usano il tubo digerente di uno dei due a scopo ricreativo fanno una bella impresa amata da Dio. I vescovi cattolici nel 2012 facevano ancora quadrato attorno ai valori non negoziabili, ma da quel momento è cominciato un attacco bestiale che è culminato con l’episodio molto dubbio: l’abdicazione di Sua Santità Benedetto XVI, con un’abdicazione infarcita per parecchie ore di strafalcioni ortografici, che sarebbe diventata operativa a un orario inesistente, il 28 febbraio alle ore 29. In questo documento il Papa non ha rinunciato al Minus pietrino, cioè è restato Papa. La notte del 13 febbraio un fulmine ha colpito il vaticano: la foto dell’inquietante fenomeno è diventato il simbolo della crisi della Chiesa, insieme alle parole di Nostra Signora de La Salette. Rome perdra la foi… elle deviendra le siège de l’antéchrist… Il y aura une éclipse de l’Eglise, Roma perderà la fede, diventerà la sede dell’Anticristo, ci sarà un’ Eclisse della Chiesa.
Le mail della signora Clinton e collaboratori, ci spiegano, sono evidentemente un caso, ma vale la pena di soffermarci sulle loro biografie
La signora Clinton era all’epoca candidata democratica alla presidenza degli Stati Uniti, con un curriculum di tutto rispetto: moglie di tale Bill Clinton, frequentatore dell’aereo di Epstein, il più spettacolare molestare e stupratore di bambini e bambine che la pur travagliata storia degli USA ricordi, già vicepresidente di Obama il bombardatore; è la signora che ha commentare con un sorrisetto idiota e una frase altrettanto idiota la morte di Ghedaffi: Siamo andati, abbiamo visto e lui è morto. . Dopo la sua caduta, a scopo esportazione di democrazia, la Libia è diventata un inferno, le coste sono state spalancate, fiumi di immigrati si sono precipitati sulle sue coste per raggiungere l’Italia accecati da miraggi, molti di loro sono morti nel deserto o in mare. La stessa signora ha dato ordine di non intervenire mentre Stivens, un ambasciatore degli USA veniva assassinato per impalamento l’11 settembre 2012. Eppure, incredibilmente, il Partito Democratico si è intestardito come un mulo su Hillary la catastrofe, l’ha imposta, secondo alcuni sospetti ha taroccato le primarie, ha taroccato i sondaggi, ha raccontato che lei era in testa ai sondaggi per mesi, ha schierato al suo fianco tutta Hollywood, tutte le cancellerie europee, persino la signora Maria Elena Boschi ha finanziato con denaro italiano la Fondazione Clinton, per motivi ecologici, certo, ma giusto durante la campagna elettorale.
Hillary Clinton è iper favorevole all’aborto a nascita parziale, l’aborto di un feto di sei, sette, otto o nove mesi, che sarebbe quindi vitale fuori dal ventre della madre, se gli fosse concesso di vivere. Hillary Clinton si è laureata con una tesi di laurea sul suo mentore, Saul Alinsky, e ha dichiarato spesso che ne condivide le idee, nella sua tesi lo definisce una persone irresistibile, lei quindi non ha resistito. Alinsky è il fondatore di un movimento marxista radicale. Alinsky nel suo libro Rules for Radicals spiega come Lucifero sia il primo radicale della storia, di quanto lo ami e di quanto desideri andare all’inferno dopo morto. La figlia della signora Clinton Chelsea il 5 gennaio 2018 con un tweet ha augurato buon anno alla Chiesa di Satana, una delle Chiese ufficialmente riconosciute negli USA.
Passiamo a Jonh Podesta. Sempre gli hacker di Assange hanno tirato fuori le mail con cui Marina Abramovich, “artista” dalla dubbia arte di farsi torturare senza cambiare espressione, invitava entrambi a uno spiritual dinner secondo i dettami del satanista Alistey Crowley a base di latte di donna, sangue mestruale e sperma. I destini del mondo hanno rischiato di essere in mano a gente che pratica il cannibalismo rituale?
Possiamo affermare che la famiglia Clinton e collaboratori presentino sfumatura manifeste di satanismo? C’entrano loro con l’elezione di Bergoglio? Nel caso Bergoglio seguirebbe la loro agenda. L’impressione onestamente è questa: anticattolicesimo, anticristianesimo, immigrazionismo fanatico, ecologismo d’accatto ma fanatico, aborto e omosessualismo sobriamente accettati.