anche tu puoi diventare omofobo se sai come farlo

Dagospia mi definisce, “l’esorcista del diavolo del sesso anale”. L’asessualità omoerotica , la cosiddetta omosessualità, è più cool, è carina fino a che la considera come due ragazzoni belli e sani che si guardano negli occhi come nelle pubblicità dell’IKEA. Invece è erotismo anale. Tra l’altro, nella mia carriera di medico e di chirurgo, e noi ci occupiamo del tubo digerente, testimonio il fastidio e il dolore che danno esplorazioni rettali ed endoscopie. Per potercisi divertire è indispensabile un’inversione degli schemi del piacere e del dolore, come nel maso. Invito tutti a visitare il sito gay ilcasserosalute.it, indovinate un po’, si parla di ano e di feci . Benedico questo sito: consiglia di infilare nell’ano solo oggetti non appuntati , senza dannate parti in vetro, e di non infilarli troppo: a nome di tutti i disgraziati medici che hanno passato una notte ( o un giorno) a cercare di estrarre l’oggetto in qualche pronto soccorso ringrazio commossa. Nel sito si può scoprire che la tecnica di orinare addosso a un altra persona e farsi orinare addosso dall’altra persona si chiama pissing, mentre lo scatting consiste nel tirarsi addosso le feci. Il fisting consiste nell’infilare nell’ano la mano chiusa e poi aprirla. Tranquilli questi sono sani di mente perchè l’ha detto l’APA. Uomini adulti che giocano a tirarsi le feci addosso sono normali e se a te non piace sei omofobo.
Bene: l’omofobia è un diritto umano. Anche tu puoi diventare omofobo se sai come farlo. Guarda il sito del casserosalute.it e se non diventi omofobo vuol dire che hai subito una lobotomia. A te cosa ti cambia se loro sono contenti? mi cambia perché due tizi o tre che si tirano le feci addosso e che lo scrivono stanno profanando la loro umanità e la mia, stanno spargendo batteri fecali in giro, se hanno fatto il fisting dovrò curargli l’incontinenza fecale a spese de sistema sanitario loro hanno il diritto di farlo e io ho il diritto di affermare, scrivere, che lo trovo immondo. E infine i consigli di salute di dagospia, eccoli qui: anche cateterizzare un paziente è una dannazione e questi ci si divertono. La asessualità omoerotica è un disturbo isterico con un’inversione del senso del piacere e del dolore e una totale perdita del senso della dignità.
http:/m.dagospia.com/il-diavolo-del-sesso-anale-ha-trovato-la-sua-esorcista-la-dott-silvana-de-mari-audio-video-139302
Vi prego, non mettete animali vivi nella cavità anorettale se proprio dovete cacciarvi dentro una lucertola , che sia defunta.
Anche tu puoi diventare omofobo se sai come farlo: leggi i siti gay.

Rispondi