Il signore che su questo blog si firma Andrea, si firma con un altro nome e cognome su un altro sito, quello di IOAMOLITALIA:

tutte le sue affermazioni, come la sua indentità, sono false.

 

Comments

  1. Falsa bugiarda e al soldo del Mossad sarà lei – Silvana De Mari- che oscura il pensiero degli altri e censura i post che esprimono punti di vista oggettivi.

    Ha infatti tolto i commenti scambiati recentemente su questo blog con i suoi adepti.

    Comunque la incontrerò volentieri in un dibattito pubblico per sbugiardare la sua opera di  hasbarà finanziata dal sionismo isareliano.

    Franco Coste 

  2. figliolo, non si faccia illusioni, e si fidi: gli israeliani non danno un centesimo a nessuno. E non è la solita idiota battuta sulla parsimonia, ma un gesto di intelligenza di una nazione che non sperpera il suo denaro in giro. In israeliani sono una democrazia e devono dai conto del loro denaro ai contribuenti. Sono i petrodollari che corrono a fiumi, ad università, uomini politici e istituzioni.

    Il mio amore per Israele, il fatto che in qualsiasi momento sia disposta a dare la vita per Israele, il fatto che abbia io sostenuto con i miei ( pochi) quattrini lo stato ebraico, sia con il turismo che sostenendo la cuasa della famiglia Shalit, non è nemmeno giustificato dal fatto che mi paghino. Pago io per amarli.

    Detto questo, isterismi antisemiti non restano su quelo blog. Saranno cancellati appena me ne accorgo. La democrazia consiste nel fatto che lei può fare un suo blog e scriverci tutte le idiozie che vuole.

    Nessuna democrazia mi obbliga a sopportare idiozie sul mio stesso blog, a tollerare farneticazioni antisemite sul mio stesso blog.

    La tolleranza alla stupidità non fa parte del gioco democratico: l’hanno informata male.

    Adesso sia gentile e si levi dai piedi: su, vada  a farsi un blog suo e lì dice tutte le cosine che le piacciono così tanto.

    L’antisemitismo è la corruzione estrema del cristianesimo. Chi dice "gli ebrei" parla di Maria, di Pietro, di Giacomo, di Giovanni e soprattutto di Cristo. Chi odia gli ebrei odia Gesù Cristo. Non è difficile. Se ci pensa un po’ vedrà che ci arriva. Sa come chiamava Gesù Cristo il capo delle SS? é talmente ignobile che mi dà fastidio persino scriverlo. La superbia dei gentili è l’atto satanico con cui il cristianesimo ha dannato sè stesso.

    L’islam non riconosce Cristo: lo nega. Nell’islam c’è un tizio che si chiama Cristo, che è la negazione di Gesù: è duro, cattivo e soprattutto non muore in croce. Lascia sulla croce un altro con le sue fattezzze e lui ascende al cielo. E questo molti cristiano lo ignorano. I mussulmani non si avvicinano al cristianesimo perché convinti di conoscerlo già. E invece è sufficiente parlare loro di Cristo, che ne restano affascinati, folgorati.

    Invece di stare su questo blog a scrivere idiozie, vada a convertire gli islamici. Non è così difficile, anzi.

    Anzi no, lasci stare. Per convertirli alla sua orrida parodia del cristianesimo, li lasci dove sono.

    Sia buono, figliolo, si levi di torno. oppure resti: la tragica stoltezza e crudeltà delle sue parole dimostra questa mia tesi, l’antisemitismo sono i versi satanici del cristianesimo,  al di là di ogni ragionevole dubbio.

    L’antisemitismo è il cancro della società, il cancro del cristianesimo, il cancro dell’umanità.

     

    Silvana De Mari

Comments are closed.